Come operiamo | PC Infortuni
2
page-template-default,page,page-id-2,bridge-core-3.0.6,customer-area-active,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-29.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive
 

Come operiamo

Tutte le fasi dell'iter sono gestite senza perdere
mai di vista la necessità dell'assistito.

La nostra realtà nasce e si sviluppa grazie alla collaborazione con esperti affidabili capaci di darti un servizio completo a tutela dei tuoi diritti con consulenze medico legali qualificate e personalizzate per ogni singolo caso. L’agenzia PC Infortuni è in grado di gestire l’intero iter necessario all’ottenimento del risarcimento, mai perdendo di vista le necessità dell’assistito. Grazie ai nostri molteplici canali di comunicazione potrai rimanere sempre aggiornato sulla dinamica ed evoluzione del tuo caso, riuscendo ad avere un contatto diretto con ogni nostro collaboratore. Ci affidiamo a delle specifiche fasi di evoluzione per ottenere il massimo risultato

Consulenza gratuita

Inizia contattandoci scrivendo una mail a info@agenziapcinfortuni.it o compilando il modulo di contatto o chiamando al numero 0861.995523. Fissando il primo incontro inizieremo la raccolta e analisi della tua documentazione, fornendoti in modo del tutto gratuito una prima consulenza circa la risarcibilità del caso.

Firma mandato

In caso di esito positivo della valutazione preliminare, riceverai il contratto da sottoscrivere per poter procedere con la richiesta di risarcimento.

Verifica responsabilità

Procederemo con l’apertura dell’indagine e valutazione medico-legale totalmente a carico nostro. Valuteremo preventivamente la sostenibilità di ogni caso concreto, fornendo un parere legale gratuito che dirà se è possibile procedere per il risarcimento.

Perizia scritta e Assistenza medico-legale

I nostri professionisti stileranno perizie specialistiche medico-legali accurate, fondamentali per poter affrontare correttamente e con la massima professionalità un’azione legale per l’ottenimento del risarcimento.

Richiesta risarcimento

Il passo successivo è formulare la richiesta di risarcimento all’assicurazione per i danni subiti dal sinistro, richiesta che sarà formulata da noi tenendo conto delle tue esigenze. Con il tuo consenso a procedere lavoreremo con impegno per ottenere il risarcimento più alto possibile.

Ricostruzione cinematica

Ci avvaliamo di professionisti che effettueranno sopralluoghi sul luogo dell’incidente e studio di verbali e rilevamenti fotografici delle Forze dell’Ordine sopraggiunte.

Zero spese d’anticipo

Il nostro compenso sarà dovuto solo se anche a te sarà riconosciuto. Fin quando l’azione legale sarà in corso, non dovrai anticipare alcuna spesa.

Conosci i nostri professionisti

qode interactive strata

studiaiuris

qode interactive strata

IPMA